INFISSI IN ALLUMINIO

Profilo in alluminio moderno e stabile.

I moderni infissi in alluminio sono stati progettati per rispondere alle esigenze dell’architettura moderna, grazie alla diversità delle loro forme. L’alluminio è un materiale ideale per soddisfare le crescenti esigenze del mercato e per realizzare le piu’ svariate idee dei Clienti. Il tipo e le proprietà dei profili consentono di ottenere strutture sottili e resistenti consentendoci di realizzare porte e finestre in grado di soddisfare le esigenze di ognuno. I sistemi di porte e finestre in alluminio sono caratterizzati da eccezionale resistenza e da straordinaria leggerezza con, al tempo stesso, la possibilita’ di creare vetrate di notevoli dimensioni.

  • Profilo in alluminio moderno e stabile che consente di ottenere l’effetto della superficie unica tra il telaio e l’anta dal lato esterno con la finestra chiusa.
  • Vasta gamma di colori RAL che permette di realizzare qualsiasi tipo del progetto dell’interno.
  • Sistema compatibile con gli altri sistemi in alluminio offerti da DRUTEX.
  • Sistema che permette l’utilizzo di una o due lastre.
  • Tenuta assicurata dall’applicazione di speciali guarnizioni in gomma sintetica EPDM, che garantisce la resistenza all’usura per tanti anni.
  • Un importante vantaggio del sistema MB-45 è la possibilità di piegare profili, telai e battenti, per poter eseguire vari tipi di strutture ad arco.
  • Elevato comfort di utilizzo, manutenzione minima e lunga durata.

Caratteristiche Tecniche

Colori
Ricca gamma di 180 colori RAL.
Ferramenta
Maco Multi Matic KS; con due perni antisfondamento di serie; finestra equipaggiata con un sistema che impedisce il posizionamento errato della maniglia e con il sollevatore dell’anta*; micro-ventilazione**; *A seconda dell’altezza della finestra ** per le finestre a battente/ribalta
Profilo
Profilo in alluminio con profondità di 45 mm ( telaio) e 54 mm (battente).
Canalina
Di serie un telaio in acciaio zincato, opzionalmente il telaio swisspacer ultimate disponibile in diversi colori.
Vetri
Disponibili i vetri fino allo spessore di 24 mm; possibilità di utilizzare il vetro con maggiore isolamento acustico, temperato, sicuro, anti effrazione, ornamento, o anti sole.
Guarnizioni
Di serie guarnizioni in EPDM nei vetri e nei punti di chiusura.